23 giugno 2026

        LA SCUOLA DELL'INFANZIA DI SAN QUIRINO 

COMPIE 50 ANNI!!! 

🎈🎉🎈 

È doveroso ricordare e festeggiare tale evento.

A tal fine il comitato organizzativo  propone una mostra fotografica per ripercorrere insieme i momenti salienti  di questo cammino.

Si chiede dunque la collaborazione di tutti per recuperare fotografie, articoli, atti ecc.

Il signor Massimo Facca offre la propria disponibilità  e professionalità per digitalizzare il materiale da consegnargli  presso la propria abitazione sita in Via Verdi entro la fine di giugno, il lunedì dalle 10:00 alle 12:00 e il mercoledì dalle 17:00 alle 19:00.

Il materiale verrà  digitalizzato e riconsegnato al momento.

Tanti sanquirinesi hanno varcato, nel tempo, l'uscio della Scuola materna, siamo certi e fiduciosi quindi che vorrete condividere i vostri ricordi per arricchire la mostra. Il comitato renderà partecipi dell'evoluzione del progetto.


🎈🎉🎈 Grazie a tutti!  🎈🎉🎈