LA SCUOLA DELL'INFANZIA DI SAN QUIRINO
COMPIE 50 ANNI!!!
🎈🎉🎈
È doveroso ricordare e festeggiare tale evento.
A tal fine il comitato organizzativo propone una mostra fotografica per ripercorrere insieme i momenti salienti di questo cammino.
Si chiede dunque la collaborazione di tutti per recuperare fotografie, articoli, atti ecc.
Il signor Massimo Facca offre la propria disponibilità e professionalità per digitalizzare il materiale da consegnargli presso la propria abitazione sita in Via Verdi entro la fine di giugno, il lunedì dalle 10:00 alle 12:00 e il mercoledì dalle 17:00 alle 19:00.
Il materiale verrà digitalizzato e riconsegnato al momento.
Tanti sanquirinesi hanno varcato, nel tempo, l'uscio della Scuola materna, siamo certi e fiduciosi quindi che vorrete condividere i vostri ricordi per arricchire la mostra. Il comitato renderà partecipi dell'evoluzione del progetto.
🎈🎉🎈 Grazie a tutti! 🎈🎉🎈