LA SCUOLA DELL'INFANZIA DI SAN QUIRINO
COMPIE 50 ANNI!!!
πππ
Γ doveroso ricordare e festeggiare tale evento.
A tal fine il comitato organizzativo propone una mostra fotografica per ripercorrere insieme i momenti salienti di questo cammino.
Si chiede dunque la collaborazione di tutti per recuperare fotografie, articoli, atti ecc.
Il signor Massimo Facca offre la propria disponibilità e professionalità per digitalizzare il materiale da consegnargli presso la propria abitazione sita in Via Verdi entro la fine di giugno, il lunedì dalle 10:00 alle 12:00 e il mercoledì dalle 17:00 alle 19:00.
Il materiale verrΓ digitalizzato e riconsegnato al momento.
Tanti sanquirinesi hanno varcato, nel tempo, l'uscio della Scuola materna, siamo certi e fiduciosi quindi che vorrete condividere i vostri ricordi per arricchire la mostra. Il comitato renderΓ partecipi dell'evoluzione del progetto.
πππ Grazie a tutti! πππ





.jpeg)
.jpeg)
.jpeg)
.jpeg)
.jpeg)
.jpeg)
.jpeg)
.jpeg)
.jpeg)
.jpeg)
.jpeg)
.jpeg)
.jpeg)
.jpeg)


.jpeg)

.jpeg)

.jpeg)
.jpeg)
.jpeg)
.jpeg)
.jpeg)

.jpeg)
.jpeg)
.jpeg)
.jpeg)
.jpeg)
.jpeg)
.jpeg)
.jpeg)
.jpeg)
.jpeg)
.jpeg)


.jpeg)
.jpeg)
.jpeg)
.jpeg)
.jpeg)
.jpeg)
.jpeg)
.jpeg)
.jpeg)