CONDIZIONI D'USO

IL BLOG - Scuola dell'Infanzia e Nido integrato San Quirino

Le informazioni, le foto e i disegni presenti all'interno di questo blog NON possono essere utilizzati liberamente, salvo autorizzazione dell'amministratore di questo blog (contattare la Scuola).Tutto il materiale pubblicato è di proprietà della Scuola dell'Infanzia di San Quirino e dei suoi collaboratori, salvo diversamente specificato; è protetto pertanto dalla legge sui diritti d'autore e dalle norme contenute nei trattati internazionali, nonché dalle leggi applicabili del paese in cui viene utilizzato.
 
Inoltre questo blog non rappresenta una testata giornalistica, in quanto viene aggiornato senza nessuna periodicità. Quindi non può considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della Legge n° 62 del 7/03/2001.

Le indicazioni riportate negli articoli sono indicative e soggette a  possibili cambiamenti. L'amministratore di questo blog non si assume nessuna responsabilità per l'utilizzo del materiale pubblicato o divulgato. 
Idee, spunti e quant'altro possono nascere anche da consultazione di libri, riviste, siti che verranno indicati nel post di riferimento.
Qualora qualcuno si sentisse danneggiato si prega di contattare la Scuola.