17 aprile 2015

DOCUMENTAZIONE FOTOGRAFICA

Gentili Genitori,

a partire da quest’anno le foto che ritraggono i vostri bambini nelle attività svolte durante l’anno scolastico verranno messe a disposizione utilizzando il servizio di “storage” offerto da Dropbox (servizio gratuito).

Al fine di attivare una cartella condivisa visibile solo dai genitori dei bambini frequentanti la nostra scuola, necessitiamo di un indirizzo e-mail valido e di frequente utilizzo.

Sarà sufficiente compilare il modulo sottostante e consegnarlo in direzione entro e non oltre venerdì 24 aprile 2015.
Chiediamo di compilare il cedolino anche a chi ha già fornito un indirizzo e-mail per le comunicazioni della scuola trattandosi di un utilizzo diverso dalle comunicazioni ordinarie trasmesse dalla scuola.

L’attivazione e quindi l’accesso alla cartella delle fotografie rimarrà attivo fino al termine dell’intero percorso scolastico (tre anni), decorso tale termine non si avrà più accesso alla cartella.
Per quest’anno scolastico, a fine aprile/primi di maggio verranno caricate le fotografie relative al periodo settembre - aprile 2015.
Successivamente le foto verranno caricate mensilmente (fine mese), e cancellate il mese successivo.

Si precisa che a partire da quest’anno scolastico non ci sarà altra possibilità di avere le foto relative all’attività didattica dei bambini.

Vi ringraziamo per la disponibilità,

La Direzione


Seguiranno indicazioni sull’utilizzo di DropBox.

San Quirino, aprile 2015
Genitore di ___________________________________ (nome e cognome del bambino/a)

Indirizzo e-mail per l’attivazione di DropBox:
________________________________________________________________________